Riapertura termini bando per assegnazione n. 2 borse di studio

scadenza venerd 18 dicembre 2009

La Fondazione Piero della Francesca, ha riaperto i termini del Bando per l’assegnazione di n. 2 Borse di Ricerca storico-artistiche e/o d’archivio su “’Imitare le cose vere’: luce, spazio e misura in Piero della Francesca. Le Borse di Studio di € 1.000 ciascuna sono riservate a dottorati, dottorandi, specializzati, specializzandi, laureati e laureandi in Storia dell’Arte. Gli interessati, di nazionalità italiana e straniera, dovranno far pervenire la domanda corredata del progetto di ricerca entro e non oltre venerdì 18 dicembre 2009, presso la Fondazione Piero della Francesca (via Niccolò Aggiunti 71, 52037 Sansepolcro (AR), tel. 0575/740411, fax: 0575/740414, e-mail: fpdf@ats.it).

Ai vincitori verrà data comunicazione direttamente dalla Fondazione Piero della Francesca.