n. 2 borse di studio per ricerche storico-artistiche e/o darchivio su Piero, Roma e lAntico

LA FONDAZIONE PIERO DELLA FRANCESCA bandisce per l’anno 2007


Art. 1. n. 2 borse di studio per ricerche storico-artistiche e/o d’archivio su “Piero, Roma e l’Antico”

Art. 2. Il bando collegato al Corso Internazionale Piero della Francesca (08-12 ottobre 2007) riapre i termini per la presentazione delle domande.

Art. 3. Le borse di ricerca di € 1.000,00 ciascuna sono riservate a dottorati, dottorandi, specializzati, specializzandi, laureati e laureandi in Storia dell’Arte.

Art. 4. Gli interessati, di nazionalità italiana e straniera, dovranno far pervenire la domanda (per posta, fax o e-mail) entro e non oltre mercoledì 19 dicembre 2007 alla Fondazione Piero della Francesca, Via Niccolò Aggiunti 71, 52037 Sansepolcro – Arezzo, tel. 0575/740411, fax: 0575/740414, e-mail: fpdf@ats.it.

Art. 5. Nella domanda, in carta libera, vanno indicati i dati anagrafici, l’indirizzo, i numeri di telefono e fax, l’e-mail. Alla domanda vanno allegati il curriculum vitae et studiorum, il titolo della tesi di laurea, di dottorato, di specializzazione, l’elenco degli esami sostenuti (per i laureandi), copia in lingua italiana degli studi richiesti dal bando, eventuali pubblicazioni. La documentazione inviata non verrà restituita.

Art. 6. La domanda e la documentazione saranno valutate dal Comitato Scientifico del Corso Internazionale Piero della Francesca. Ai vincitori delle borse di studio verrà data comunicazione telefonica e scritta venerdì 28 dicembre 2007.

Art. 7. Ai sensi dell’art. 10 della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, si informa che quelli forniti all’atto dell’iscrizione saranno conservati ed utilizzati solo ai fini del presente bando.



© Fondazione Piero della Francesca | 2004
Contatti: info@fondazionepierodellafrancesca.it

content management: DBsite
project management: Liberologico
graphic design: Petri Bros