Biblioteca

Proseguir il lavoro di inventariazione e catalogazione informatizzata delle pubblicazioni su Piero e la cultura del Rinascimento. I testi, come negli anni precedenti, saranno acquisiti per argomenti: fonti storico-artistiche, opere specifiche su Piero, manuali e monografie sulla pittura italiana del Quattrocento e del Cinquecento, articoli specifici (fotocopie), apparati e riviste specializzate (fotocopie), materiali di tipo didattico, itinerari, guide ecc.. Il catalogo informatizzato della biblioteca sar consultabile sul sito della Fondazione.

Potranno essere stabilire dei links con le pi importanti biblioteche storico-artistiche italiane e straniere per possibili collegamenti informatici e la diffusione e conoscenza dei singoli patrimoni librari.

Anche per il corrente anno, il lavoro di inventariazione e catalogazione sar affidato a personale specializzato.